Comprare casa negli USA con Obiettivo Immobiliare Belluno.
Vivere in America è sempre stato il sogno di tutti, e negli ultimi anni il mercato immobiliare americano è tornato ad essere una grande opportunità di guadagno. Gli ultimi trend di mercato ci segnalano una crescita esponenziale nel real estate americano, che torna a fare gola a molti investitori stranieri e Italiani. Quindi ora non ci rimane altro che andare a vedere ed analizzare le migliori città dove investire, come richiedere dei finanziamenti e tutte le procedure che Obiettivo Immobiliare Belluno potrà fare per realizzare il vostro sogno di comprare casa negli USA.
Ecco quanto conviene investire negli Stati Uniti
Il mercato immobiliare negli USA, è uno dei mercati più rilevanti nel settore degli investimenti e secondo la rivista Forbes, a seguito della riforma voluta da Trump, l’attuale mercato costituisce un momento particolarmente proficuo per gli investimenti immobiliari, perché l’aliquota fiscale federale è scesa dal 35 % al 21 % aprendo così le porte a molti investitori stranieri per la compravendita degli immobili nelle principali città americane come New York, Miami, San Francisco, Chicago e molte altre! Chiaramente queste sono città non accessibili a tutte le tasche, ma non preoccuparti perché ci sono anche città più abbordabili, come Fort Worth e Dallas in Texas in cui il prezzo medio delle abitazioni è di circa 180,000,00 $, cifra che è al di sotto del 20 % del valore reale immobiliare. Un’altra interessante città è Raleight, si trova in North Carolina e secondo molti esperti nel settore di trading immobiliare, quest’area si prepara a diventare terreno fertile per gli investimenti immobiliari.
La soluzione è Obiettivo Immobiliare Belluno
Se ti sei messo/a le mani nei capelli perché pensi che questa operazione di compravendita sia complicata o che ti porti via parecchio tempo, ti stai sbagliando di grosso! Perché la nostra agenzia immobiliare è specializzata nel property finding, un servizio mirato all’acquisizione e promozione di immobili all’estero e ora ti spigherò passo dopo passo le procedure che ti garantiranno un cammino sereno e semplice per la compravendita di immobili negli Stati Uniti. La prima domanda che sicuramente ti starai ponendo è: quali sono le procedure per acquistare un immobile negli states?
- Prenotazione e costituzione della società: basterà semplicemente compilare un modulo (reservation form) per prenotare l’unità. Insieme al modulo controfirmato, dovrà essere versata la somma necessaria per le spese di amministrazione, rogito e per il servizio di LLC Americana, che prevede la domiciliazione, servizio di spedizione posta e l’attivazione della partita IVA.
- Contrattualistica per l’acquisto e la gestione: il nostro team specializzato, una volta confermata la prenotazione e ricevuto la caparra, provvederà alla compilazione e controllo dei contratti riguardanti l’acquisizione della proprietà e della contrattualistica legata alla gestione.
- La chiusura: come ogni contratto, l’ultimo step è la firma!Quindi Obiettivo Immobiliare Belluno vi garantirà una gestione semplice e trasparente, dove organizzeremo tutte le carte necessarie per concludere l’atto finale della compravendita immobiliare, pronte per essere firmate. Questi documenti serviranno per riportare i totali dovuti al venditore e all’acquirente e soprattutto per concludere l’acquisto stabilito nel closing della trattativa. La documentazione della vendita sarà registrata nei registri pubblici della contea.
- La rendita: ora che abbiamo terminato il processo d’acquisizione e non vedi l’ora di vedere i primi risultati, manca solo un’ultima cosa, il Warrenty deed. Questo documento che è possibile scaricarlo dal registro della contea, serve per attestare la nuova titolarità dell’immobile.
- La gestione: noi di Obiettivo Immobiliare Belluno vogliamo garantirti una gestione chiara e sicura, dove analizzeremo e promuoveremo con efficacia il tuo obiettivo immobiliare grazie all’analisi dettagliata dei feedback per tenerti aggiornato sul tuo immobile.